IPERAL E ASSOCIAZIONE UNITI PER IL SOCIALE

Siamo lieti di comunicare questa iniziativa presa dall'Associazione Amici Val Codera nostra partner!

Cari amici,soci,sostenitori,
L 'Associazione Amici Val Codera è felice di informarvi che ha aderito all'iniziativa:

IPERAL PER IL SOCIALE: LA SPESA A SOSTEGNO DELLE ASSOCIAZIONI BENEFICHE DEL TERRITORIO
La spesa dei clienti Iperal anche quest’anno diventa speciale, trasformandosi in un sostegno concreto per chi si impegna a fornire prestazioni e servizi alle persone bisognose. Tutto questo è possibile grazie al progetto “La spesa che fa bene – Iperal per il sociale”, iniziativa che sottolinea la vicinanza del Gruppo Iperal alle associazioni di volontariato attive sul territorio.

Il nostro progetto, denominato VALLI CARDIOPROTETTE, ha lo scopo di installare dei DAE defibrillatori automatici, nei borghi di Val Codera e della Val dei Ratti: SAN GIORGIO, FRASNEDO, FOPPACCIA, in valli disagiate,di difficile accesso,con molti residenti e frequentatori senza possibilità di soccorsi immediati, e di organizzare corsi per operatori.
Vi chiediamo il vostro sostegno: il nostro codice è 209.

RACCOLTA PUNTI
Dal 21 ottobre al 17 novembre i clienti Iperal titolari di CartAmica, per ogni 20 euro di spesa effettuata, riceveranno un punto "Iperal per il Sociale" che non verrà consegnato sotto forma di bollino come avveniva negli anni passati, bensì caricato automaticamente sulla CartAmica. Per i clienti con CartAmica Oro i punti raddoppiano!

DONAZIONE PUNTI, ANCHE CON L'APP IPERAL!
Entro il 29 novembre, i punti accumulati potranno essere donati alle associazioni partecipanti in due semplici modi: dandone comunicazione alle casse al termine della propria spesa oppure comodamente da casa tramite la sezione "La Spesa che fa bene" dell'App Iperal.

SE CONDIVIDETE IL NOSTRO PROGETTO DEDICATE A NOI I VOSTRI PUNTI! GRAZIE!