TRACCIOLINOTRAIL NON SOLO PODISTI

Il meritato ristoro dei volontari

Il grande successo della manifestazione ha avuto anche come supporto l’opera dei volontari dell'Associazione Amici Val Codera che nei due punti di ristoro di Avedèe e Codera hanno fornito alle centinaia di partecipanti i generi di conforto per poter proseguire e terminare la gara.

Come hanno potuto testimoniare è stata per loro un'esperienza altamente positiva perché ha dato modo di toccare con mano cosa significa sostenere e incoraggiare chi sta dando il massimo delle sue possibilità durante una competizione sportiva faticosissima.

È stato riconosciuto questo atteggiamento dei volontari con un grande grazie non solo da parte degli organizzatori ma anche, e questo ci fa molto piacere, anche da parte degli stessi concorrenti. Lo si può constatare dal messaggio apparso sul facebook di Tracciolinotrail e che qui sotto vi proponiamo.

Hanno festeggiato presso la nostra Osteria il frutto di un lavoro tramandato nel corso dei 38 anni dell'Associazione, da tutti quei volontari che si sono succeduti durante tutto questo periodo. Si sono passati il testimone della passione per la val Codera, per i suoi abitanti, per le sue tradizioni.

Non finiremo mai di essere grati a questi nostri amici e a loro va il nostro GRAZIE più affettuoso!!

I BEI MOMENTI DEL PASSAGGIO A CODERA