LA CENA DEL 15 DICEMBRE
La collaborazione della nostra cucina ha permesso lo svolgersi di questa serata straordinaria!! Proprio così: il 15 dicembre al centro Polifunzionale di Verceia, l'Associazione Amici della Val Codera ha organizzato una serata di condivisione con una cena avente lo scopo, come affermato da Roberto Giardini, di ringraziare tutti gli amici e simpatizzanti per la fedeltà con cui seguono e appoggiano le nostre iniziative. Roberto ha poi proseguito chiedendo un sostegno, soprattutto in questo momento di difficoltà finanziaria dell’Associazione, a tutte le proposte attuali e future con un impegno fattivo e solidale. Ha poi aggiunto che la risposta è già nell’adesione a questa serata: oltre 150 persone hanno accettato l’invito e si sono presentate fin dalle 19 per prendere posto, acquistare i loro prodotti come fagioli, marmellate ecc. e poi godere dell’amicizia che sempre si instaura quando si condivide lo stare a tavola. Roberto ha poi ringraziato tutti coloro che hanno collaborato, al Gruppo Alpini di Verceia, ai vari soci, agli amici volontari e anche noi dell'Osteria Alpina: senza di noi, ha proseguito, non ci sarebbe stato questo eccezionale risultato. Inoltre ha rivolto un ringraziamento particolare agli amici di C’èunavalle, di cui l' Associazione è fra i soci fondatori, che ha dato la possibilità attraverso il complesso The Loner di allietare la serata con brani fra i più conosciuti e apprezzati.
Inoltre l'estrazione dei tre premi della lotteria nominativa ( numero consegnato ad ognuno dei 150 partecipanti) con primo premio un soggiorno per due in pensione completa presso il Rifugio Osteria Alpina di Codera.
Che dire… una serata che noi che abbiamo partecipato attivamente e fattivamente all'organizzazione è andata “al di là delle più ottimistiche previsioni” come ha voluto sottolineare Roberto nel suo intervento e, vorremmo aggiungere, la miglior risposta e riconoscimento al nostro impegno profuso in tutti questi anni a sostegno di tutte quelle splendide iniziative chel'Associazione mette in campo.