CASTAGNE: VENTANNI DI GOLOSITA'
Il tempo sembrava inizialmente voler boicottare la nostra tradizionale Festa della Castagna, ma, visto che si doveva festeggiare il ventennale, ha deciso di concederci giorni di tregua, così da permetterci lo svolgimento del programma che l'Associazione Amici Val Codera aveva pensato per questo 2018. La nostra Osteria ben contenta di supportare le iniziative, ha messo a disposizione locali e competenze per la riuscita delle manifestazioni. Siamo stati presenti con l'aperitivo dopo l'inaugurazione del defibrillatore, il mercatino sotto il nostro pergolato, le serate per la marronita, il laboratorio di cucina alpina, la tombolata e poi... non potevano mancare i nostri menù accolti come sempre con tanto entusiasmo.
La partecipazione è stata come sempre coinvolgente, disponibile e, ovviamente, improntata sulla più genuina allegria.
Qui sotto vi proponiamo alcuni momenti di questa festa e il messaggio che il nostro amico Gaetano De Luca ha voluto lasciare sui social per condividere l’esperienza da lui vissuta assieme ai suoi amici!
A presto con le iniziative per Natale, per salutare il 2018 e dare il benvenuto in nostra compagnia al 2019: vi aspettiamo!!